Sandro

Team Acquasport


Andrea

Team Acquasport


Raul

Team Acquasport


Chiara

Team Acquasport


CHI SIAMO

Acquasport Nautica nasce nel lontano Gennaio 1989 fondata dal suo patron Sandro Gambacciani nel cuore della splendida Firenze, su una superficie complessiva di 2000 mq. Da sempre collabora con le migliori marche della nautica, puntando tutti gli sforzi sulla qualità del servizio offerto al diportista. All'interno dell’azienda, Sandro è affiancato dai figli Andrea e Raul che seguono personalmente ogni singola sfaccettatura e sono sempre estremamente attenti ad ogni particolare dei servizi offerti ed è proprio grazie a questa accuratezza che Acquasport Nautica è da sempre riconosciuta sul mercato come una azienda capace di soddisfare con professionalità le esigenze del diportista. Si tratta quindi di un'azienda basata su pilastri appartenenti ad una unica famiglia ed è proprio questo il motivo di tanta attenzione e cura dei particolari.

Le migliori marche da sempre al fianco delle migliori marche del settore nautico. Il cammino di Acquasport Nautica si è distinto fin dall'inizio facendo affidamento su due marchi storici del settore: EVINRUDE per i motori e BAT per i battelli. Con l'arrivo poi dei motori a 4 tempi nel 2007 Acquasport Nautica ha deciso di distribuire ai suoi clienti i motori fuoribordo SUZUKI, rilevando subito ottimi risultati. La Nuova sede di Piombino è attrezzata per Alaggio/varo con gru 16 TN o con scivolo e con la possibilità di lasciare l’imbarcazione sia nel periodo invernale che nel periodo estivo con la formula “terra acqua”

La continua espansione del settore nautico ha portato Acquasport Nautica, che fino a quel momento era stabilizzata a Firenze, ad aprire anche un cantiere vicino al mare, in modo di poter offrire una assistenza migliore e più vicina. Inoltre questa scelta permetteva di poter gestire imbarcazioni di metrature maggiori ed è così che a marzo 2010 è nata Acquasport a Piombino, una struttura con sbocco diretto sul mare e la possibilità di alaggio/varo con una gru da 16 tn. La struttura ha una superficie di 4000 mq e offre la possibilità di lasciare l’imbarcazione sia nel periodo invernale che nel periodo estivo con la formula “terra acqua”, molto apprezzata da i gommonauti.

Per informazioni:   0565 276679